Cosa facciamo da qui a fine mese

Un po’ siamo in vacanza, un po’ suoniamo.

Per esempio: ieri sera siamo stati in saletta per la seconda volta in dieci giorni, mai successo a memoria d’uomo. L’idea è quella di registrare un disco quest’autunno, per ora stiamo discutendo il come e il dove.

Poi, sabato sera C’era una volta ai Bastianelli. Suoniamo da Zab a Monzambano, letteralmente da lui nella sua cucina, quindi è una cosa un po’ privata. Per info 1) cercate l’evento su Facebook, se usate Facebook; 2) scriveteci una mail a anthonyvangon chiocciola yahoo punto it. L’orario è undici/undici e mezza, prima di noi mezzanottEunminuto, dopo dj set a palla.

Giovedì 18 invece apriamo la serata del Balla coi cinghiali, “come a Woodstock ma si mangia meglio”. Probabilmente batteremo il record di palco più grosso sui cui abbiamo mai messo piede, l’orario è otto/otto e mezza, i dettagli tutti qui.

Dulcis in fundo, sabato 27, Gioasteka, una gara di ruote in discesa in Svizzera. Anche qui, link, e qualche info la settimana prossima.

Menu dei concerti, una saporita zuppa di classici e cose recenti, più una spolverata di novità. Abbiamo una dozzina abbondante di pezzi nuovi e cercheremo di distribuirli tutti qui e là. Oplà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...