Nei prossimi mesi

Ci dedicheremo alle seguenti attività:

– Completare un TOUR EUROPEO che ci porterà, a distanza di un mese, in ben due località d’oltrefrontiera, ossia Chiasso (CH) e Lugano (CH). Controllate la pagina dei concerti per sapere dove e quando (il primo concerto, a Chiasso, è venerdì 21 novembre).

– Terminare la produzione di TUTTO BANO, il nostro prossimo album. I pezzi sono mixati, la scaletta quasi decisa, mancano la masterizzazione e, soprattutto, la copertina. Comunque il nuovo disco dovrebbe arrivare a 2009 già iniziato (spero in concomitanza o in leggero ritardo con l’album dei Camillas che di sicuro sarà bellissimo). Non escludo che prima di Natale compaia qualche mp3 da ascoltare in giro (ah, la versione di “Voglio Gatto Panceri” che avevamo messo su myspace e che compare sulla compilation Tafuzzy Days 2008 è stata tolta dalla circolazione perché sostituita da una nuova versione riarrangiata e rimixata).

– Organizzare i concerti con i quali pubblicizzare il nuovo album, ma si parla di marzo 2009 e manca ancora un sacco di tempo, quindi taccio.

Annunci

2 thoughts on “Nei prossimi mesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...