Noi si va a registrare. Nel frattempo vi lasciamo questo stupendo video del nostro idolo.
12 thoughts on “

  1. mi sono fatto il primo buco con la tua musica
    oggi è una gioenata grigia e tu mi manchi ancora di più

  2. mi sono fatto il primo buco con la tua musica
    oggi è una gioenata grigia e tu mi manchi ancora di più

  3. i gemelli Ruggeri!!! uno fa la pubbbli del conad….c’è addirittura lo scopone con lo straccio, che adesso c’è il mocio anche sulle barche dei migranti al largo di malta…a 3 minuti e 23 appare un paio di scarpe morbide morbide che avevo anche io e spacciavo per indiane ai miei amici del bar e poi la tipa avrà o no il reggiseno?? di sicuro ha delle sopracciglia che oggi te le sogni sulle facce delle donne!!
    il balletto finale e rioari oh!! è molto xmary….anche la minigonna della tipa con il poncho rosso…la cabina!!! mi ricordo quei telefoni con la plastica sotto!! ma poi è vero che il tipo è il fratello di cristiano??
    finale definitivo, periferia di ovunque, molta compiacenza del regista e del cantante per l’ideona della perfieria qualunque…

  4. i gemelli Ruggeri!!! uno fa la pubbbli del conad….c’è addirittura lo scopone con lo straccio, che adesso c’è il mocio anche sulle barche dei migranti al largo di malta…a 3 minuti e 23 appare un paio di scarpe morbide morbide che avevo anche io e spacciavo per indiane ai miei amici del bar e poi la tipa avrà o no il reggiseno?? di sicuro ha delle sopracciglia che oggi te le sogni sulle facce delle donne!!
    il balletto finale e rioari oh!! è molto xmary….anche la minigonna della tipa con il poncho rosso…la cabina!!! mi ricordo quei telefoni con la plastica sotto!! ma poi è vero che il tipo è il fratello di cristiano??
    finale definitivo, periferia di ovunque, molta compiacenza del regista e del cantante per l’ideona della perfieria qualunque…

  5. non vi dirò mai chi sono, anche perchè dopo tutti vengono lì e mi dicono, LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI e io mi emoziono.
    posso dirvi che il mio nome inizia per

  6. non vi dirò mai chi sono, anche perchè dopo tutti vengono lì e mi dicono, LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI—-LU-CA CAR-BO-NI e io mi emoziono.
    posso dirvi che il mio nome inizia per

Rispondi

