Anche questa volta ce l’abbiamo fatta, e malgrado gli sforzi continui di autodistruzione siamo tornati a casa sani e salvi. Sono stati i quattro giorni di concerti e chilometri in Fiorino più intensi di sempre, per quel che ci riguarda – viene da chiedersi se valga la pena di continuare a sfinirsi in questa maniera, ma la risposta alla domanda è ovviamente sì.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno accuditi e aiutati in questi giorni: Davide e i ragazzi del Lazzaretto, Fabio e il resto degli esagitati dello United (che, senza nulla togliere agli altri, è un posto fighissimo in tutto e per tutto), Giova e la crew del Marinaio Gaio di Senigallia, e poi Matteo e Lorenzo che hanno organizzato al Buridda.

E poi: grazie a chi ha partecipato alla sfida di danza a Bologna, a chi ha cantato i cori senza nemmeno conoscere le canzoni a Torino, al Fan Club delle Marche che ha svergognato Cristiano cantando tutti i testi giusti mentre lui li sparava a caso, agli Yoko che hanno ravvivato la serata di Genova, che onestamente – causa soprattutto stanchezza – è stata la meno pimpante delle quattro.

Per quanto ci riguarda, abbiamo ancora in ballo una trasferta a Carpi, in occasione della quale suoneremo con una controfigura appositamente selezionata, al posto di Monsieur Le Gateau/Bateau/Cadeau che è appena partito per la Francia. Poi letargo primaverile e grandi, enormi novità per l’estate 2007.

Per intanto è uscita una recensione del Principe pure su Indiepop. È molto bella e vi invito a leggerla immediatamente qui.

Ai prossimi aggiornamenti e buona settimana.

20 thoughts on “

  1. gli xmary dopo il secondo demo si sono venduti, peccato. io ascolto solo gli stupid family, loro si che spaccavano! w gazzo

    m. camia

  2. gli xmary dopo il secondo demo si sono venduti, peccato. io ascolto solo gli stupid family, loro si che spaccavano! w gazzo

    m. camia

  3. gli xmary dopo il secondo demo si sono venduti, peccato. io ascolto solo gli stupid family, loro si che spaccavano! w gazzo

    m. camia

  4. gli xmary dopo il secondo demo si sono venduti, peccato. io ascolto solo gli stupid family, loro si che spaccavano! w gazzo

    m. camia

  5. IO GLI HO COMPRATI. LORO SI VENDEVANO ED IO GLI HO COMPRATI. SONO QUI IN SALOTTO E MI SPORCANO I DIVANI. MA LORO SONO VENDUTI ED IO GLI HO COMPRATI E LORO SPORCANO I DIVANI ED IO MI INQUIETO. AH, QUESTO BEFFARDO CAPITALISMO!! AH LA SOCIETA’ DELLO SPETTACOLO!!
    ruben

  6. IO GLI HO COMPRATI. LORO SI VENDEVANO ED IO GLI HO COMPRATI. SONO QUI IN SALOTTO E MI SPORCANO I DIVANI. MA LORO SONO VENDUTI ED IO GLI HO COMPRATI E LORO SPORCANO I DIVANI ED IO MI INQUIETO. AH, QUESTO BEFFARDO CAPITALISMO!! AH LA SOCIETA’ DELLO SPETTACOLO!!
    ruben

  7. IO GLI HO COMPRATI. LORO SI VENDEVANO ED IO GLI HO COMPRATI. SONO QUI IN SALOTTO E MI SPORCANO I DIVANI. MA LORO SONO VENDUTI ED IO GLI HO COMPRATI E LORO SPORCANO I DIVANI ED IO MI INQUIETO. AH, QUESTO BEFFARDO CAPITALISMO!! AH LA SOCIETA’ DELLO SPETTACOLO!!
    ruben

  8. IO GLI HO COMPRATI. LORO SI VENDEVANO ED IO GLI HO COMPRATI. SONO QUI IN SALOTTO E MI SPORCANO I DIVANI. MA LORO SONO VENDUTI ED IO GLI HO COMPRATI E LORO SPORCANO I DIVANI ED IO MI INQUIETO. AH, QUESTO BEFFARDO CAPITALISMO!! AH LA SOCIETA’ DELLO SPETTACOLO!!
    ruben

  9. a me piace il pezzo dove fate pippiamo la cocaina e poi non mi ricordo pero’ un sacco bello e spero di rivedervi presto live

  10. a me piace il pezzo dove fate pippiamo la cocaina e poi non mi ricordo pero’ un sacco bello e spero di rivedervi presto live

  11. a me piace il pezzo dove fate pippiamo la cocaina e poi non mi ricordo pero’ un sacco bello e spero di rivedervi presto live

  12. a me piace il pezzo dove fate pippiamo la cocaina e poi non mi ricordo pero’ un sacco bello e spero di rivedervi presto live

Rispondi

