Oh yes, ladies and gentlemen! Il sito WWW.XMARY.NET RISTILIZZATO è attivo da pochi minuti! La struttura è identica a quella del vecchio, solo l’abbiamo reso ancora più snello e arricchito di nuove inedite foto. Se c’è qualche errore avvertite, che io ci ho perso già abbastanza tempo…

È inoltre scaricabile aggratis il nuovo singolo CHE FAM!, frutto di una session di registrazione in cucina a casa nostra, la vigilia di Natale 2004. Ospite speciale the Mighty Fabulous Fabio B!

E non dimenticate i concerti del weekend:
Venerdì 20 Mat.Mol. alla festa della birra di Corno Giovine
Sabato 21 Yokotobigeri alla Sede di Vigevano oppure
Sabato 21 Oneida al Bloom di Mezzago oppure
Sabato 21 Festival dell’autoproduzione al CS Garibaldi di Milano
Domenica 22 Mae Shi + Rapider than Horsepower al Quentin di Lodi

E con questo è proprio tutto, a presto e baci.

25 thoughts on “

  1. Mio dio, ma sono nei link del sito!!!!
    M’è venuto un colpo! Be’ visto che sono due giorni che sto mettendo sottosopra casa perchè non trovo più il vostro cd, diciamo che me lo merito!

  2. Mio dio, ma sono nei link del sito!!!!
    M’è venuto un colpo! Be’ visto che sono due giorni che sto mettendo sottosopra casa perchè non trovo più il vostro cd, diciamo che me lo merito!

  3. Mio dio, ma sono nei link del sito!!!!
    M’è venuto un colpo! Be’ visto che sono due giorni che sto mettendo sottosopra casa perchè non trovo più il vostro cd, diciamo che me lo merito!

  4. Mio dio, ma sono nei link del sito!!!!
    M’è venuto un colpo! Be’ visto che sono due giorni che sto mettendo sottosopra casa perchè non trovo più il vostro cd, diciamo che me lo merito!

  5. Mio dio, ma sono nei link del sito!!!!
    M’è venuto un colpo! Be’ visto che sono due giorni che sto mettendo sottosopra casa perchè non trovo più il vostro cd, diciamo che me lo merito!

  6. allora a parte che la foto che si ripete sopra i testi non si vede e manco la fotina di shinystat (che io vedo da Mozilla ma non da Internet Explorer)… mmm poi poi… se vai sulla pagina /speciale.htm, non funziona il link che dovrebbe andare alla bio, storia identica dalla /musica.htm alla bio… poi per il resto funzionano tutto. da Mozilla mi da un altro errorino sulla homepage… la prima foto in alto sulla sx è più in basso.

    comunque mi gusta, il violetto mica troppo, però le foto di Fabiun spaccano 😉

    ciao… tra poco ritelefono a Casciscio e sento per stasera. DEEEEEEE

    Mi piacciono

  7. allora a parte che la foto che si ripete sopra i testi non si vede e manco la fotina di shinystat (che io vedo da Mozilla ma non da Internet Explorer)… mmm poi poi… se vai sulla pagina /speciale.htm, non funziona il link che dovrebbe andare alla bio, storia identica dalla /musica.htm alla bio… poi per il resto funzionano tutto. da Mozilla mi da un altro errorino sulla homepage… la prima foto in alto sulla sx è più in basso.

    comunque mi gusta, il violetto mica troppo, però le foto di Fabiun spaccano 😉

    ciao… tra poco ritelefono a Casciscio e sento per stasera. DEEEEEEE

    Mi piacciono

  8. allora a parte che la foto che si ripete sopra i testi non si vede e manco la fotina di shinystat (che io vedo da Mozilla ma non da Internet Explorer)… mmm poi poi… se vai sulla pagina /speciale.htm, non funziona il link che dovrebbe andare alla bio, storia identica dalla /musica.htm alla bio… poi per il resto funzionano tutto. da Mozilla mi da un altro errorino sulla homepage… la prima foto in alto sulla sx è più in basso.

    comunque mi gusta, il violetto mica troppo, però le foto di Fabiun spaccano 😉

    ciao… tra poco ritelefono a Casciscio e sento per stasera. DEEEEEEE

    Mi piacciono

  9. allora a parte che la foto che si ripete sopra i testi non si vede e manco la fotina di shinystat (che io vedo da Mozilla ma non da Internet Explorer)… mmm poi poi… se vai sulla pagina /speciale.htm, non funziona il link che dovrebbe andare alla bio, storia identica dalla /musica.htm alla bio… poi per il resto funzionano tutto. da Mozilla mi da un altro errorino sulla homepage… la prima foto in alto sulla sx è più in basso.

    comunque mi gusta, il violetto mica troppo, però le foto di Fabiun spaccano 😉

    ciao… tra poco ritelefono a Casciscio e sento per stasera. DEEEEEEE

    Mi piacciono

  10. allora a parte che la foto che si ripete sopra i testi non si vede e manco la fotina di shinystat (che io vedo da Mozilla ma non da Internet Explorer)… mmm poi poi… se vai sulla pagina /speciale.htm, non funziona il link che dovrebbe andare alla bio, storia identica dalla /musica.htm alla bio… poi per il resto funzionano tutto. da Mozilla mi da un altro errorino sulla homepage… la prima foto in alto sulla sx è più in basso.

    comunque mi gusta, il violetto mica troppo, però le foto di Fabiun spaccano 😉

    ciao… tra poco ritelefono a Casciscio e sento per stasera. DEEEEEEE

    Mi piacciono

  11. Grazie a tutti per i commenti, se prima della fine di maggio riuscirò a passare mezz’ora di tranquillità davanti al pc provvedo a correggere gli errori… 🙂

    Ma il singolo nuovo non l’ha scaricato nessuno?

  12. Grazie a tutti per i commenti, se prima della fine di maggio riuscirò a passare mezz’ora di tranquillità davanti al pc provvedo a correggere gli errori… 🙂

    Ma il singolo nuovo non l’ha scaricato nessuno?

  13. Grazie a tutti per i commenti, se prima della fine di maggio riuscirò a passare mezz’ora di tranquillità davanti al pc provvedo a correggere gli errori… 🙂

    Ma il singolo nuovo non l’ha scaricato nessuno?

  14. Grazie a tutti per i commenti, se prima della fine di maggio riuscirò a passare mezz’ora di tranquillità davanti al pc provvedo a correggere gli errori… 🙂

    Ma il singolo nuovo non l’ha scaricato nessuno?

  15. Grazie a tutti per i commenti, se prima della fine di maggio riuscirò a passare mezz’ora di tranquillità davanti al pc provvedo a correggere gli errori… 🙂

    Ma il singolo nuovo non l’ha scaricato nessuno?

Rispondi

