Uh che bel weekend, ho sfiorato il collasso fisico di poco.

Venerdì sera gli anatri sono stati ineccepibili, sono davvero contento che alla fine siano venuti loro a fare da supporto, finalmente su un palco che gli si conface a loro essi. Ieri sera c’è stato un altro concerto dei Satani a Legnano, molto ma molto migliore di quello del Bloom (lo dico per chi c’era venerdì), acustica buona, palco eccellente. Dopo di noi le Motorama, che hanno sferragliato con del buon rockaroll – nonostante l’accidentale ma apocalittica rottura della paletta della chitarra da parte di Massimo durante concitata fase di ns. concerto 😦

X-Notizie: è apparsa una recensione di Day Hospital su RockShock-punto-non ricordo cosa. Non vi metto il link perché è una stroncatura piena e ragionata (di quelle con cui non puoi nemmeno incazzarti) e siamo troppo vanitosi per ammettere che qualcuno ci abbia dato 4/10. Questa settimana proseguiamo con l’organizzazione logistica della tournée di fine aprile (vi ricordo che per colpa di uno stronzo abbiamo TRE giorni di buco tra il 25 e il 27 di aprile, chi potesse farci suonare in centro italia anche solo in uno di quei giorni si faccia vivo!).

Stasera mi dicono esserci concerto al Quentin di Lodi, ma non so chi suona, a parte i Redcarburns. Se so avverto.

E ora tutti assieme (gli accordi sono: RE LA  / DO SOL): Papa voitila, voitila alé! / Alé!

Baci e conclavicole a tutti.

E grazie al Dem per i cinquanta euro.

3 thoughts on “

  1. La recensione è un pò cattivella, più che altro il voto è gratuitamente stronzo. Tra l’altro proprio l’autore parla di aspetti geniali della vostra musica, quindi mi chiedo CAZZO DAI UN 4??
    Probabilmente si era svegliato male.

    Inoltre io non sono del vostro giro ma la vostra muzika mi piace assai… quindi contraddico platealmente il recensore cornuto.

  2. La recensione è un pò cattivella, più che altro il voto è gratuitamente stronzo. Tra l’altro proprio l’autore parla di aspetti geniali della vostra musica, quindi mi chiedo CAZZO DAI UN 4??
    Probabilmente si era svegliato male.

    Inoltre io non sono del vostro giro ma la vostra muzika mi piace assai… quindi contraddico platealmente il recensore cornuto.

  3. La recensione è un pò cattivella, più che altro il voto è gratuitamente stronzo. Tra l’altro proprio l’autore parla di aspetti geniali della vostra musica, quindi mi chiedo CAZZO DAI UN 4??
    Probabilmente si era svegliato male.

    Inoltre io non sono del vostro giro ma la vostra muzika mi piace assai… quindi contraddico platealmente il recensore cornuto.

Rispondi

