Ariecchime, dopo cinque giorni belli ma pesantissimi, ancora frastornato dal ritmo-tournée-satantango (che è quella cosa che ti dissolve i bioritmi e ti fa diventare una specie di ameba che durante il giorno dorme o guida il furgone, riprende conoscenza la sera più o meno dopo il soundcheck, si sveglia per il concerto e aspetta che il locale si svuoti bevendo e dicendo cazzate, per poi smontare, ritornare sul furgone, andare a dormire e tornare all’incoscienza). È andato tutto bene, a parte la rottura della ventola del furgone che ci ha obbligati a una sosta-riparazione di tre ore, ieri, sulla via del ritorno. Grazie a quel sant’uomo del meccanico di Castrovillari che ci ha fatto tornare a casa sani e salvi, rischiavamo di fondere tutto.
Ah, e il Satan-tour continua, suoniamo pure venerdì sera al Bloom di Mezzago (sforzatevi di venire anche se ci sono i Flying Luttenbachers + Zu al Leoncavallo, so anche io che sono meglio di noi, però sapete benissimo a che ora cominciano i concerti al Leo, di solito…).

Da queste parti mi hanno detto che sono successe un po’ di cose musicalmente interessanti, è vero?

Prossimamente: altre foto di Vittadone.

Baci a tutti, torno a farmi passare il mal di membra che ho da stanotte.

27 thoughts on “

  1. Riassumendo il weekend: due concerti Anatre Supreme davvero validi,in particolar modo sabato ad Olmo..energia ed eleganza a 360°!
    Nazareno con un sostituto alle tastiere..prima volta senza i costumi!
    Il concerto è stato ok,soprattutto vedere la gente del Malamanera che credo ci volesse lapidare da un momento all’altro!insulti e maledizioni varie dal pubblico…in poche parole un concerto fantastico!
    nazarius-A

  2. Riassumendo il weekend: due concerti Anatre Supreme davvero validi,in particolar modo sabato ad Olmo..energia ed eleganza a 360°!
    Nazareno con un sostituto alle tastiere..prima volta senza i costumi!
    Il concerto è stato ok,soprattutto vedere la gente del Malamanera che credo ci volesse lapidare da un momento all’altro!insulti e maledizioni varie dal pubblico…in poche parole un concerto fantastico!
    nazarius-A

  3. Riassumendo il weekend: due concerti Anatre Supreme davvero validi,in particolar modo sabato ad Olmo..energia ed eleganza a 360°!
    Nazareno con un sostituto alle tastiere..prima volta senza i costumi!
    Il concerto è stato ok,soprattutto vedere la gente del Malamanera che credo ci volesse lapidare da un momento all’altro!insulti e maledizioni varie dal pubblico…in poche parole un concerto fantastico!
    nazarius-A

  4. No, cazzo, niente costumi? Manco una volta e mi deludete così?
    Bene gli insulti, bisogna rompere i coglioni, questa è la missione dell’Apocalittico Nazaregno.

  5. No, cazzo, niente costumi? Manco una volta e mi deludete così?
    Bene gli insulti, bisogna rompere i coglioni, questa è la missione dell’Apocalittico Nazaregno.

  6. No, cazzo, niente costumi? Manco una volta e mi deludete così?
    Bene gli insulti, bisogna rompere i coglioni, questa è la missione dell’Apocalittico Nazaregno.

  7. bel concerto quello delle nadre supreme ad olmo… si si si… poi giravano anche delle galline giganti… chiedi a scisci… anyway bella vibra.. io oggi sono un cadavere ambulante 😦

    ciao ciao
    Dem

    P.S.: voglio altre foto di vittadone!!

  8. bel concerto quello delle nadre supreme ad olmo… si si si… poi giravano anche delle galline giganti… chiedi a scisci… anyway bella vibra.. io oggi sono un cadavere ambulante 😦

    ciao ciao
    Dem

    P.S.: voglio altre foto di vittadone!!

  9. bel concerto quello delle nadre supreme ad olmo… si si si… poi giravano anche delle galline giganti… chiedi a scisci… anyway bella vibra.. io oggi sono un cadavere ambulante 😦

    ciao ciao
    Dem

    P.S.: voglio altre foto di vittadone!!

  10. Per venerdì direi tour de force (si scrive così?) con satantango prima e zu e compagnia cantante dopo. anche se, a dire il vero, gli zu mi aggradano assai, ma l’unica volta che ho visto i Flying Luttenbachers (al conchetta, qualche anno fa), mi sono addormentata appoggiata a un muro…
    Indubbiamente vi siete persi, il weekend appena concluso, [modalità ironica on]l’unico evento degno di nota di tutto il 2005: il concerto del gruppo di Kris (di Kris & Kris di mtv) al bloom. [modalità ironica off]
    Avreste dovuto vedere:
    1. Lei quanto se la mena.
    2. Le ragazzette urlanti che appena l’hanno vista le si sono attaccate al culo osannanti (Hai visto come è bella? Gne gne gne gne)
    3. La gente che era venuta apposta a sentirle (io sono stata trascinata contro la mia volontà, volevo andare al cinema a vedere il film di winnie pooh…)

    Che alla fine ho visto e sentito di peggio, in vita mia, ma le 3 cose qui sopra elencate da sole bastano da sole per dire: che pena…
    Magari scriverò un post in merito. O magari no, alla fine…

  11. Per venerdì direi tour de force (si scrive così?) con satantango prima e zu e compagnia cantante dopo. anche se, a dire il vero, gli zu mi aggradano assai, ma l’unica volta che ho visto i Flying Luttenbachers (al conchetta, qualche anno fa), mi sono addormentata appoggiata a un muro…
    Indubbiamente vi siete persi, il weekend appena concluso, [modalità ironica on]l’unico evento degno di nota di tutto il 2005: il concerto del gruppo di Kris (di Kris & Kris di mtv) al bloom. [modalità ironica off]
    Avreste dovuto vedere:
    1. Lei quanto se la mena.
    2. Le ragazzette urlanti che appena l’hanno vista le si sono attaccate al culo osannanti (Hai visto come è bella? Gne gne gne gne)
    3. La gente che era venuta apposta a sentirle (io sono stata trascinata contro la mia volontà, volevo andare al cinema a vedere il film di winnie pooh…)

    Che alla fine ho visto e sentito di peggio, in vita mia, ma le 3 cose qui sopra elencate da sole bastano da sole per dire: che pena…
    Magari scriverò un post in merito. O magari no, alla fine…

  12. Per venerdì direi tour de force (si scrive così?) con satantango prima e zu e compagnia cantante dopo. anche se, a dire il vero, gli zu mi aggradano assai, ma l’unica volta che ho visto i Flying Luttenbachers (al conchetta, qualche anno fa), mi sono addormentata appoggiata a un muro…
    Indubbiamente vi siete persi, il weekend appena concluso, [modalità ironica on]l’unico evento degno di nota di tutto il 2005: il concerto del gruppo di Kris (di Kris & Kris di mtv) al bloom. [modalità ironica off]
    Avreste dovuto vedere:
    1. Lei quanto se la mena.
    2. Le ragazzette urlanti che appena l’hanno vista le si sono attaccate al culo osannanti (Hai visto come è bella? Gne gne gne gne)
    3. La gente che era venuta apposta a sentirle (io sono stata trascinata contro la mia volontà, volevo andare al cinema a vedere il film di winnie pooh…)

    Che alla fine ho visto e sentito di peggio, in vita mia, ma le 3 cose qui sopra elencate da sole bastano da sole per dire: che pena…
    Magari scriverò un post in merito. O magari no, alla fine…

  13. E l’altra Kris che fa, la roadie? La groupie?

    I Flying Luttenbachers attuali (lo dico tirandomi una gran zappa sui piedi) non sono gli stessi del concerto in Conchetta; al momento fanno una specie di hard-rock strutturato e complicato, da power-trio vecchio stile. Bello. Cazzo.

    Ora corro a scaricare qualche mp3 di Kris. (A proposito, com’è che si chiama la sua band?)

  14. E l’altra Kris che fa, la roadie? La groupie?

    I Flying Luttenbachers attuali (lo dico tirandomi una gran zappa sui piedi) non sono gli stessi del concerto in Conchetta; al momento fanno una specie di hard-rock strutturato e complicato, da power-trio vecchio stile. Bello. Cazzo.

    Ora corro a scaricare qualche mp3 di Kris. (A proposito, com’è che si chiama la sua band?)

  15. E l’altra Kris che fa, la roadie? La groupie?

    I Flying Luttenbachers attuali (lo dico tirandomi una gran zappa sui piedi) non sono gli stessi del concerto in Conchetta; al momento fanno una specie di hard-rock strutturato e complicato, da power-trio vecchio stile. Bello. Cazzo.

    Ora corro a scaricare qualche mp3 di Kris. (A proposito, com’è che si chiama la sua band?)

  16. Dal sito del Bloom:

    Venerdì 25 Marzo ore 22.00 ing. libero
    THE JAINS + 5WD
    Duo femminile: Kris Reichert (ex vj di Mtv) chitarra e voce, Anna Di Pierno alla batteria…sonorità distorte, atmosfere dissonanti e sensuali, ritmiche istintive e dirompenti.
    Presentano il loro album d’esordio “Kill the ghost” prodotto da Cesare Basile. Prepariamoci ad un live esplosivo!

  17. Dal sito del Bloom:

    Venerdì 25 Marzo ore 22.00 ing. libero
    THE JAINS + 5WD
    Duo femminile: Kris Reichert (ex vj di Mtv) chitarra e voce, Anna Di Pierno alla batteria…sonorità distorte, atmosfere dissonanti e sensuali, ritmiche istintive e dirompenti.
    Presentano il loro album d’esordio “Kill the ghost” prodotto da Cesare Basile. Prepariamoci ad un live esplosivo!

  18. Dal sito del Bloom:

    Venerdì 25 Marzo ore 22.00 ing. libero
    THE JAINS + 5WD
    Duo femminile: Kris Reichert (ex vj di Mtv) chitarra e voce, Anna Di Pierno alla batteria…sonorità distorte, atmosfere dissonanti e sensuali, ritmiche istintive e dirompenti.
    Presentano il loro album d’esordio “Kill the ghost” prodotto da Cesare Basile. Prepariamoci ad un live esplosivo!

Rispondi

