Varie news concertistiche: il nostro prossimo concerto in zona dovrebbe essere il 17 marzo a Brembio (LO). Uso il condizionale perché non abbiamo ancora capito se ci saremo tutti, visto l’orario di inizio previsto per le ore 18 (causa imprevisti dell’ultimo momento, entro serata scioglieremo la riserva).

Pubblicizzo poi altri due concerti: il 24 marzo al Quentin di Lodi suonano Anatre Supreme + Nazareno, in un pastone di sensualità sludge e antimonoteismo pagano (mi dispiace non esserci, ragazzi, ma ho impegni pressanti per quella sera); due giorni dopo, il 26, a Olmo (LO), c’è una festa a cui partecipano ancora le Anatre (da rivedere nel caso il sex appeal del loro chitarrista vi abbia rapiti), assieme a quei bei ragazzi dei Mat.Mol., ai rocker lodigiani Los Fuocos e agli inarrivabili, imprescindibili, irraggiungibili Taglio Netto.

Per finire: chiunque abbia FOTO DEL CONCERTO DI SABATO è invitato a spedircele presso anthonyvangon@yahoo.it – abbiamo bisogno di un book nuovo, se la Sony non si convince che siamo fotogenici non ci fa firmare il contratto.

Baci e flash a tutti.

20 thoughts on “

  1. rispondo io a Polda… il Quentin è un nuovo locale di Lodi dove stanno facendo suonare… sta vicino ad una pizzeria/ristorante egiziana e più precisamente è situato all’ingresso del parco Isola Carolina… di più nin zò… AAA so che hanno la Paulaner alla spina 🙂

    Dem

    AAA ora faccio io le domande.. ad Olmo dove?? dove avete suonato ed io ho dipinto una volta? penso proprio di zi… cercherò di esserci per fare le foto al mio disegno… visto che l’altra volta mi hannno sbattuto fuori perchè gli “organizzatori” avevano sonno (alle 2:30!!!)… mmm per le foto potrei farvene qualcuna anch’io… sempre che vi fidiate di me… hi hi hi …

  2. rispondo io a Polda… il Quentin è un nuovo locale di Lodi dove stanno facendo suonare… sta vicino ad una pizzeria/ristorante egiziana e più precisamente è situato all’ingresso del parco Isola Carolina… di più nin zò… AAA so che hanno la Paulaner alla spina 🙂

    Dem

    AAA ora faccio io le domande.. ad Olmo dove?? dove avete suonato ed io ho dipinto una volta? penso proprio di zi… cercherò di esserci per fare le foto al mio disegno… visto che l’altra volta mi hannno sbattuto fuori perchè gli “organizzatori” avevano sonno (alle 2:30!!!)… mmm per le foto potrei farvene qualcuna anch’io… sempre che vi fidiate di me… hi hi hi …

  3. rispondo io a Polda… il Quentin è un nuovo locale di Lodi dove stanno facendo suonare… sta vicino ad una pizzeria/ristorante egiziana e più precisamente è situato all’ingresso del parco Isola Carolina… di più nin zò… AAA so che hanno la Paulaner alla spina 🙂

    Dem

    AAA ora faccio io le domande.. ad Olmo dove?? dove avete suonato ed io ho dipinto una volta? penso proprio di zi… cercherò di esserci per fare le foto al mio disegno… visto che l’altra volta mi hannno sbattuto fuori perchè gli “organizzatori” avevano sonno (alle 2:30!!!)… mmm per le foto potrei farvene qualcuna anch’io… sempre che vi fidiate di me… hi hi hi …

  4. rispondo io a Polda… il Quentin è un nuovo locale di Lodi dove stanno facendo suonare… sta vicino ad una pizzeria/ristorante egiziana e più precisamente è situato all’ingresso del parco Isola Carolina… di più nin zò… AAA so che hanno la Paulaner alla spina 🙂

    Dem

    AAA ora faccio io le domande.. ad Olmo dove?? dove avete suonato ed io ho dipinto una volta? penso proprio di zi… cercherò di esserci per fare le foto al mio disegno… visto che l’altra volta mi hannno sbattuto fuori perchè gli “organizzatori” avevano sonno (alle 2:30!!!)… mmm per le foto potrei farvene qualcuna anch’io… sempre che vi fidiate di me… hi hi hi …

  5. COMUNQUE MISS LIMONE NON L’HA VINTO ARIANNA… BENSì PAOLA PEREGO.

    E GUAI A CHI MI CONTRADDICE

    _
    |_|_
    _| |

    DEM

  6. COMUNQUE MISS LIMONE NON L’HA VINTO ARIANNA… BENSì PAOLA PEREGO.

    E GUAI A CHI MI CONTRADDICE

    _
    |_|_
    _| |

    DEM

  7. COMUNQUE MISS LIMONE NON L’HA VINTO ARIANNA… BENSì PAOLA PEREGO.

    E GUAI A CHI MI CONTRADDICE

    _
    |_|_
    _| |

    DEM

  8. COMUNQUE MISS LIMONE NON L’HA VINTO ARIANNA… BENSì PAOLA PEREGO.

    E GUAI A CHI MI CONTRADDICE

    _
    |_|_
    _| |

    DEM

  9. Vista la disparità di giudizi sulla vittoria finale, propongo uno spareggio. 🙂

    Il posto all’Olmo è quello lì, a me dispiace di non esserci perché i Taglio Netto sono il mio gruppo preferito.

  10. Vista la disparità di giudizi sulla vittoria finale, propongo uno spareggio. 🙂

    Il posto all’Olmo è quello lì, a me dispiace di non esserci perché i Taglio Netto sono il mio gruppo preferito.

  11. Vista la disparità di giudizi sulla vittoria finale, propongo uno spareggio. 🙂

    Il posto all’Olmo è quello lì, a me dispiace di non esserci perché i Taglio Netto sono il mio gruppo preferito.

  12. Vista la disparità di giudizi sulla vittoria finale, propongo uno spareggio. 🙂

    Il posto all’Olmo è quello lì, a me dispiace di non esserci perché i Taglio Netto sono il mio gruppo preferito.

Rispondi

